Vaccinegate: il Punto - La dott. Loretta Bolgan presenterà un importante aggiornamento sulle analisi

28 Views
MidaRiva
3
Published on 27 Sep 2019 / In Vaccini

VACCINEGATE: IL PUNTO

Venerdì 27 settembre alle ore 20.30 la dott. Loretta Bolgan presenterà un importante aggiornamento sulle analisi Corvelva

Questa serata nasce dalla necessità di fornire ad un pubblico più ampio una spiegazione dettagliata dei recenti risultati ottenuti. Un’importante serata che verrà trasmessa in diretta, per delineare elementi enormemente gravi.

Una premessa: l'incapacità delle istituzioni e dei politici è pericolosa.

L’attuale allarme sulle nitrosammine (ritiro di farmaci contenenti ranitidina per via della contaminazione con questi composti) è l’esempio lampante del sistema fallace di controllo e verifica della qualità dei farmaci di sintesi, figuriamoci dei sacri vaccini.

È oggettivo che AIFA non è stata in grado di fornire prove sulle sue dichiarazioni: quando dichiara che i medicinali vengono testati lotto per lotto, parla senza fornire la minima prova di ciò che dice.
Ricordiamo che Corvelva attende ancora un incontro con la dirigenza dell'AIFA, come promesso dall'ex sottosegretario Bartolazzi, riguardo le analisi.
Siamo di fronte al paradosso: Ema chiede controlli, un’associazione di cittadini li ha fatti e mostrati al pubblico; Aifa no.

Dobbiamo perciò desumere che i farmaci non vengono testati? Per le nitrosammine e per quante altre sostanze cancerogene o potenzialmente pericolose per la salute?
Perché vedete, la contestazione che ci viene mossa dinanzi ai nostri risultati e alle nostre richieste di provvedimenti è che le nostre analisi non sono quelle richieste dalle linee guida dei protocolli internazionali. Ed è vero: le nostre analisi utilizzano metodiche all'avanguardia, mentre i protocolli internazionali, le loro linee guida, sono fermi a 30 o 40 anni fa.
Dunque se io con un'analisi di nuova generazione riscontro materiale tossico, cancerogeno, pericoloso, la mia analisi non vale, perché il test del ph (previsto ad esempio nelle linee guida) ha detto che il farmaco è sicuro!

Bene, l'incipit era d'obbligo visto ciò che sta accadendo proprio in questo momento in Europa e visto che queste contaminazioni che stanno portando ai ritiri sono del tutto sovrapponibili a quelle da noi denunciate e notificate sia ad Ema che ad Aifa!

Ed ecco l'ultimo aggiornamento che abbiamo ricevuto riguardo l'analisi genomica del vaccino Priorix Tetra…

(Leggi tutto…)

https://www.corvelva.it/it/app....rofondimenti/video/l

Show more
0 Comments sort Sort By

Up next