🔴 GRANDI NOVITÀ ▷ ECCO DOVE SEGUIRCI SENZA FILTRI E CENSURE

â–· AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Portaci nella tua tasca, scarica l’app!

Link per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.radioradio.app&hl=it&gl=US
Link per dispositivi iOS: https://apps.apple.com/it/app/radio-radio-levoluzione/id1179447300

Radio Radio amplia la sua offerta informativa su dispositivo mobile e si prepara a fornire un’esperienza radiofonica completamente reinventata a portata di dito. Con una serie di nuove funzionalità che vi sorprenderanno e soddisferanno a pieno la vostra sete di contenuti di qualità, l’App è pronta a diventare la vostra compagna quotidiana definitiva.

Quali saranno le novità di questa nuova versione tutta da scoprire? Lo scoprirete a brevissimo! Sarà infatti disponibile tra poco il nuovo aggiornamento che permetterà di accedere al podcast e ai nostri programmi #ondemand: tutto gratuito, mantenendo qualità e leggerezza dell’applicazione.

Nel frattempo, oltre alle novità in arrivo, l’app di #RadioRadio non cambierà il volto al quale è stato abituato il cuore pulsante della nostra realtà, gli ascoltatori. L’app mantiene la sua interfaccia interattiva e pratica nell’utilizzo. Potrete continuare ad ascoltare la diretta comodamente dal vostro cellulare, o scegliere di guardarla cliccando sul pulsante Tv. Ancora, potrete continuare a scegliere tra le selezioni musicali dei nostri o ascoltare le repliche del giorno prima. Come sempre, non sarà richiesta nessuna registrazione.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: