1 mese lavorando con iPAD PRO M1 (2021). Ecco com’è andata

Si può usare un tablet come dispositivo unico, definitivo, anche per lavorare? In questo video girato al Bar Scintilla di Milano vi raccontiamo la nostra esperienza: un mese utilizzando un iPad Pro M1 per fare tutto, dalle cose più semplici, come scrivere, navigare su Internet, fare video call, a quelle più complesse, come l’editing fotografico e video.

Insomma l’occasione che attendevamo da tempo per testare il nuovo chipset M1 – il cuore dell’architettura che fa girare i nuovi Mac – anche su un tablet e capire cosa c’è di nuovo (e di buono) nell’ultima versione del sistema operativo di Apple (iPadOS 15) qui provato nella seconda beta pubblica. Sulla carta, l’iPad dovrebbe avere tutto quello che serve per colmare il gap dai laptop in fatto di produttività. Ma è davvero così?

L’hardware c’è (8core di CPU, 8GPU, 16 core per la parte neurale, 16 GB di RAM), il sistema operativo cresce, quel che serve – ora più che mai – è l’impegno dei programmatori nello sviluppo di applicazioni che siano su misura per l’esperienza ibrida di questo prodotto che combina uno schermo touch con una tastiera magnetica (Magic Keyboard), un pennino (Apple Pencil) e tanti sensori a bordo.

#APPLE #IPADPRO #M1

🔥 I NOSTRI PRODOTTI TECH PREFERITI: https://amzn.to/3bXdxU3
🔥 LA NOSTRA ATTREZZATURA VIDEO: https://amzn.to/3rpXILW

⇩ APPROFONDIMENTO ⇩
https://www.hdblog.it/tablet/speciali/n541647/ipad-pro-m1-129-lavorare/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
http://bit.ly/2JJ9qgY

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Twitch ► https://www.twitch.tv/hdblog​
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️ https://t.me/bestbuyHD