Da Chivasso sulle orme dell’amico Khaby Lame

“Abbiamo iniziamo insieme a fare video su TikTok. A noi piace uscire, ma è scoppiata la pandemia ed è arrivato il lockdown. Non sapevamo cosa fare e così, un giorno, nel quartiere ci siamo detti: proviamo a fare qualche video su TikTok”.

E’ iniziata così l’avventura sui social di Khabane Lame, per tutti Khaby, e di Issam Zaki. Due grandi amici, cresciuti insieme tra i palazzi di via Togliatti, compagni di scuola alla Casa di Carità Arti e Mestieri di Castelrosso. Nelle parole di Issam i primi video su TikTok suoi e dell’amico Khabane Lame. Era la primavera 2020. 

Khaby è diventato in poco tempo “quel Khaby”:  il creator più seguito al mondo su TikTok con i suoi attuali 152 milioni di follower e una popolarità mondiale. 

Issam ha continuato a lavorare come corriere fino a qualche mese fa e oggi si dedica completamente a quella che da passione sta diventato un mestiere anche per lui, un impegno quotidiano: creare contenuti su TikTok.

Leggi l’articolo completo qua: https://www.giornalelavoce.it/video/attualita/530332/da-chivasso-sulle-orme-dell-amico-khaby-lame.html

#giornalelavoce #khaby #khabylame
Tutte le notizie in tempo reale dalla nostra redazione.

SITO UFFICIALE
https://www.giornalelavoce.it/
FACEBOOK
https://www.facebook.com/gruppolavoce​
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/giornalelavoce/

Copyright LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA
Tutti i diritti sono riservati.
#lavoce​ #provinciaditorino​​​ #chivasso​ #ivrea​ #settimotorinese​ #ciriè​ #torino