ROG Ally: abbiamo provato L’IBRIDO CHE SFIDA STEAM DECK

Alla fine non era un Pesce d’aprile: ROG Ally, l’ibrido a metà tra console portatile e PC di cui si parla oramai da qualche tempo, esiste davvero e abbiamo potuto metterci le mani sopra. Si tratta, come già anticipato da diversi rumor, di un vero e proprio concorrente di Steam Deck che non manca però di mettere in campo tutta la serie di piccole e grandi novità in grado di distinguerlo e, potenzialmente, renderlo anche più interessante.

Prima di iniziare è bene fare una premessa: la versione che abbiamo testato non era quella definitiva, da cui differisce per alcuni importanti aspetti, tra cui il display che era ancora provvisorio e non corrispondeva a quello che sarà montato sulla versione finale. Inoltre non abbiamo potuto eseguire benchmark e test approfonditi, quindi quello che segue è più che altro un insieme di prime impressioni.

Nondimeno ROG Ally è sembrato già al momento del nostro primo contatto un prodotto ben fatto: certo risponde alle esigenze di un pubblico preciso e molto appassionato, ma è stata pensata in modo tale da mettere l’utente nella condizione di poter giocare al più ampio catalogo di titoli possibile, con il maggior grado di personalizzazione dell’esperienza.

🔥 I NOSTRI PRODOTTI TECH PREFERITI: https://amzn.to/3boXdU3
🔥 LA NOSTRA ATTREZZATURA VIDEO: https://amzn.to/3rpiILW

⚙️ SCHEDA TECNICA:

⇩ RECENSIONE ⇩
https://www.hdblog.it/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
https://bit.ly/3TlB3OO

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
TikTok ► https://www.tiktok.com/@hdblog_it?lang=it-IT
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY" ➡️ https://t.me/bestbyHD

🔥 TELEGRAM "PREZZI IMPOSSIBILI" ➡️ https://t.me/prezziimpossibili