Non puoi LAVORARE con l’AI senza una GPU NVIDIA RTX!

L’intelligenza artificiale è ormai un topic più che mai concreto, non passa lancio di prodotto nel quale non venga citata almeno una decina di volte e, più in generale, siamo sommersi da slogan e proclami di ogni tipo di azienda che vuole pubblicizzare la propria AI. Da qualc70 he tempo a questa parte siamo anche in grado di sfruttarla davvero, grazie ad una serie di software che, implementandola, l’hanno finalmente portata ad essere concreta e tangibile. E se molti di questi software girano in cloud, è altrettanto vero che in molte occasioni può essere preferibile adottare applicativi che girano in locale, principalmente per un tema di sicurezza.

E se vogliamo lavorare in locale con l’AI è fondamentale, per incrementare le performance, essere dotati di una GPU discreta, ancora meglio se si tratta di una delle più recenti NVIDIA GeForce RTX 40. Per dimostrarvi quanto possa essere impattante la presenza di una GPU discreta quando si parla di workflow legati all’intelligenza artificiale abbiamo paragonato la nuova RTX 4070 Super con la CPU e la iGPU di un PC desktop. Volete sapere come è andata? ve lo racconto in questo video.

🔥 ACQUISTA SU AMAZON LA RTX 4070 SUPER: https://amzn.to/3yRfgJx
🔥 ACQUISTA SU AK IL RIG OVERKILL: https://bit.ly/3yRftfN
Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

📇 CONTACT US – CONTATTACI: commerciale@hdnetwork.it

VIDEO MONTATO CON LA NOSTRA WORKSTATION PROART: https://bit.ly/43muJwF

🟢 ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: https://bit.ly/3QrSfU4
🔴 ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/3TlB3OO
🔵 ISCRIVITI AL CANALE DISCORD: https://bit.ly/3SkaJFy

⚠️ ARTICOLO: https://www.hdblog.it/

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
▫️ TikTok: https://www.tiktok.com/@hdblog_it
▫️ Facebook: http://facebook.com/HDBlog
▫️ X (Twitter): https://twitter.com/hdblog
▫️ Instagram: https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 CANALI TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY"
➡️ https://t.me/bestbuyHD
➡️ https://t.me/prezziimpossibili