Caso Delmastro, Donzelli: “Dopo intervento mi confermò che non erano informazioni riservate”

Caso Delmastro, Donzelli: "Dopo intervento mi confermò che non erano informazioni riservate"

Il deputato sentito oggi in Tribunale. "Parole Delmastro uguali a verbali? Ha ottima memoria"

Politica (Roma). Il deputato Giovanni Donzelli, parlamentare di Fratelli d’Italia, è stato ascoltato oggi dai giudici del Tribunale di Roma in merito al presunto reato di rivelazione di segreto d’ufficio da parte del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro nel caso Cospito.
"Nei giorni dopo il mio intervento chiesi conferma a Delmastro se quello che avevo detto si potesse riferire, e lui mi rispose di sì. Ne abbiamo parlato e lui mi disse che aveva chiesto anche a Sebastiano Ardita che gli aveva confermato che si potevano dire. Parole riportate da Delmastro erano uguali al verbale? Io non l’ho mai letto, Delmastro l’aveva letto ma non a me. Delmastro ha una memoria incredibile su tutto. Cita normalmente anche cose di decenni prima." Ha dichiarato Donzelli uscendo dall’Aula. (Nicolò Morocutti/alanews)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
Cioè non gli ho detto Ma mi devi dire lui mi ha detto Sì sì ma questo anche immediatamente nei giorni è chiaro che ne abbiamo poi dopo parlato quando tutti dicevano che non si inserisce il bar e lui Poi dopo mi ha detto te l’ho chiesto anche a Sebastiano Ardita aveva confermato che non sono riservato che si sovrapponga in molti passaggio quello che male c’è gente del Mastro aveva in quel momento il verbale la lettera E allora quello degli appunti che ho preso Bongo Bongo che delmastro avesse letto quel verbale ma non l’ha letto davanti a me ma riferito quelle parti Io non so cosa Io non l’ho mai letto quel verbale quindi non so se cominci me l’hanno detto oggi che coincide Non coincide quante cose in più C’è quel verbale quantomeno non è detto che non voglio non voglio sollevare questioni che poi dopo però conosco delmastro nella vita quotidiana perché tutti sanno che con ad amici l’appartamento ha una memoria incredibile su tutto normalmente anche cose di decenni prima in modo incredibile però non sono io ho la memoria pessima quindi la cosa triste lo so io da quello che mi dice delmastro a quello che dico in aula gli appunti che ho preso perché non ricorderei le parole precise nessun modo che lui ha una memoria diversa dalla mia Quindi eventualmente e del mazzo però ecco io esperienza del della memoria del Mastro che è una memoria non sa se riuscirete le bugie sì siccome dico la verità no in quel Masso non ha fatto cenno al limiti alla divulgazione di quelle informazioni no né in quel momento e poi quando gliel’ho chiesto dopo me la negato non mi permetto chiedo scusa Senza essere scorretto e vedo e ho visto un lancio d’agenzia fatto che dice che delmastro mi ha detto che non eri se me l’ha detto a posteriori Io non gli ho chiesto in quel momento se non riservate perché davo per scontato che non lo fosse già chiarito quando era già fatto quelle dichiarazioni d’amore scoppiata la polemica riservati gli ho chiesto Ma non è che mi hai detto le notizie riservate buon