IL VOLTO OSCURO DEL POTERE • I LEGAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO IL MONDO con Lamberto Romondini

Il mondo che viviamo nel suo processo dualistico, tra i due grandi blocchi, orientale e occidentale, tra pandemie o tentativi di nuove emergenze pandemiche, Brics, guerre, il restiling sociale, idileologico digitale è solo frutto di equilibri di potere fra stati?
O qualcosa di più muove i fili dietro le quinte, per il controllo e l’abbassamento coscienziale dell’essere umano"
Da personaggi storici e luminari come Rudolf Steiner, ad altri nomi noti, sino al vociferio continuo su web, da anni si parla di entità, di gruppi di potere, famiglie e massonerie, persino di alieni, come i veri registi occulti, mascherati da faccendieri insospettabili e dagli stessi stati. Quale sarà tra queste ipotesi, quella più veritiera e plausibile?
Abbiamo posto questa ed altre domande al Dott. Lamberto Rimondini, proficuo ricercatore e appassionato di storia, geopolitica e di finanza, personaggio noto da tempo su web, richiesto per la sua conoscenza peculiare di vicende e antefatti che dalla prima guerra mondiale ad oggi, ridisegnerebbero completamente lo scenario e la storia ufficiale a noi conosciuta.
Esposte nel suo lavoro documentale, possiamo trovare ed approfondire, le sue tesi, attraverso le sue pubblicazioni: "L’altra storia d’italia" Vol 1 e Vol 2.
In ultimo, nell’intervista, ci riporta a due torbidi retroscena, di due significativi e tragigici episodi Italiani, ancor oggi nebulosi e fitti di mistero, quali Ustica e la strage di Bologna, apparentemente slegati fra loro, ma che secondo Rimondini sono certamente interconnessi.

Questo ed altro, in questa nuova puntata, state con noi!

Lamberto Rimondini:
Vive a Bologna. È laureato in Scienze Politiche con una tesi di laurea sui rapporti tra Vaticano e Mosca fra il 1917 e il 1992 (con intervista in esclusiva a Monsignor Claudio Maria Celli, Sottosegretario dello Stato Vaticano, e Yury Karlov, ambasciatore sovietico prima, e CSI poi, presso la Santa Sede). È stato ufficiale del Genio Pontieri, assumendo ruoli di comando e svolgendo missioni in Italia e all’estero fino al dicembre del 1997. Dopo il congedo dall’Esercito ha lavorato nell’industria privata in Italia e all’estero ricoprendo ruoli dirigenziali. Dal 2017 è consulente specializzato nell’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Ha scritto: L’Altra storia d’Italia 1802-1947 Vol.1 e L’Altra storia d’Italia 1947-2022 Vol 2

Ricordiamo agli amici e soci che tutte le interviste, videoregistrazioni e conferenze sono totalmente fruibili e gratuite sui canali Facebook, YouTube, Odysee e Telegram in descrizione sottostante! ⬇️⬇️⬇️

– SOSTIENICI E SEGUICI! – 🫂📣

Per info e domande ai tuoi relatori preferiti, proposte, corsi o seminari scrivici a: redazionepianetaverde@gmail.com

Canali: 📺

▶️ Facebook:

https://www.facebook.com/pianetaverdeculturale

▶️ Telegram:
https://t.me/pianetaverdeculturale

▶️ Odysee:

https://odysee.com/@Pianetaverde:c?r=JE8x6iDwKBcqwXk2hUhJBR5sku2fF9np

▶️ Instagram:

https://www.instagram.com/pianetaverde_culturale?igsh=MXR5Z2o5NzJkdHA3ag==

▶️ Tiktok:

@pianeta.verde

▶️ Threads:

https://www.threads.net/@pianetaverde_culturale