Addio WhatsApp? L’App su Blockchain di Solana che Spaventa Zuckerberg

Proteggiti sul web mantenendo l’anonimato con una VPN
https://NordVPN.com/Curioso

Telegram e Whatsapp sono ai primi posti nella classifica delle app di messaggistica più popolari al mondo, con centinaia di milioni di utenti attivi ogni giorno. Il problema è che queste piattaforme espongono gli utenti a dei rischi di cui non ce ne accorgiamo. Secretum, sulla Blockchain di Solana, è un’app che mira a creare il protocollo di messaggistica più sicuro al mondo e mandare in pensione i colossi della messaggistica odierna.
Le debolezze di WhatsApp e Telegram sono svariate. Entrambe richiedono il numero di telefono durante la registrazione, entrambe hanno accesso alla lista dei contatti ed entrambi registrano l’indirizzo IP cosicché la posizione di dove ci troviamo possa essere usata per scopri commerciali.
Secretum invece è un’app crittografata e decentralizzata, basata sulla Blockchain Solana. Gli utenti possono registrarsi esclusivamente con i loro indirizzi di portafoglio crittografico. Non c’è bisogno di condividere nomi, date di nascita o altri dati sensibili, in altre parole, totale anonimato.

Richieste commerciali: becurious.business@gmail.com

★★★Servizi che consiglio★★★

🔵 BROKER per investire in Azioni, ETF, IPO
https://bit.ly/31GKrqB

Migliori conti correnti
💳Selfy Mediolanum: https://bit.ly/3o16zF8