Alibaba +10% in 2 Giorni! Conviene ancora Investire in Cina?

Cina è in grosse difficoltà a causa della devastante crisi del debito che la sta coinvolgendo. Nonostante ciò le azioni di Alibaba sono salite del 10% in 2 giorni. Che è successo?

▶️ Richieste commerciali: becurious.business@gmail.com
▶️ Instagram: be_curious_finance

★★★Servizi che consiglio★★★

✅ Broker che uso (ottieni un’azione fino a 600$)
https://freedom24.com/invite/?utm_source=referral&utm_medium=invite&utm_campaign=pfu1999749

Migliori conti correnti
💳Selfy Mediolanum: https://bit.ly/3o16zF8
💳 Conto Sella: https://bit.ly/3y7eKmE
💳Hype (anche per minorenni)
https://bit.ly/2WUyH1w

La Cina non se la sta passando bene. La crisi del mercato immobiliare, accompagnata dalla siccità e da una disoccupazione allarmante, fa preoccupare coloro che hanno investito in azioni cinesi. Tuttavia nelle ultime settimane abbiamo visto un piccolo bagliore di ripresa da parte di Alibaba e altre aziende tech cinesi. Che è successo? Questa piccola ripresa è collegata all’accordo fra Cina e Stati Uniti che consentirà ai revisori americani di recarsi a Hong Kong per verificare l’operato delle aziende cinesi quotate a Wall Street. Senza quest’accordo oltre 160 società cinesi sui listini americani rischierebbero di essere delistate con conseguenze drammatiche sul valore delle azioni.

Minutaggio video:
00:00:00 introduzione azioni cinesi
00:03:15 conseguenze delisting Alibaba
00:06:41 Vale ancora le pena investire in Cina?

***DISCLAIMER*** I contenuti di questo canale hanno finalità puramente a scopo informativo. Ogni riferimento a investimenti o prodotti in cui si possono compiere movimenti finanziari, non devono essere intesi come consigli per l’acquisto. Ogni responsabilità sulle azioni che compi coi tuoi soldi ricade sulle le tue spalle. Non sono un consulente finanziario e tutto ciò che dico non sono consigli finanziari.