Alta Velocità in tilt per persone sui binari: ritardi fino a 190 minuti su Milano-Torino

Alta Velocità in tilt per persone sui binari: ritardi fino a 190 minuti su Milano-Torino

Circolazione rallentata per i convogli da e per Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno

Cronaca (Milano). “Treni da e per Bologna, Torino, Firenze, Roma, Napoli e Salerno potranno subire ritardi fino a 120 minuti per la presenza di persone estranee lungo la linea”. È quanto centinaia di viaggiatori e pendolari leggono sui tabelloni della stazione di Milano Centrale nella giornata di martedì 26 maggio. Intorno alle 13:30 la circolazione ferroviaria è stata interrotta a causa della presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari sulla linea Alta Velocità Milano-Bologna, con ripercussioni su tutta la tratta nazionale e ritardi fino a 190 minuti. Tra i convogli più colpiti, due Italo diretti a Torino Porta Nuova delle 14:30 segnano ritardi di 190 e 130 minuti; un Frecciarossa verso Torino P.N. 70 minuti; mentre un altro Italo per Napoli Centrale accumula 130 minuti. (Nicoletta Totaro/alanews)

Trascrizione generata automaticamente

No traccia voce

Watch on YouTube

  • Condividi