Appello al Popolo ucraino: non trasformatevi nella nuova Grecia, vi hanno teso una trappola – Amodeo

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Voglio lanciare un #appello direttamente al #popolo #ucraino, quello che più di tutti sta subendo le conseguenze atroci di questa guerra: avete dimostrato eroismo, orgoglio, coraggio, patriottismo. Siete nella massima buona fede, ma a vostra insaputa state combattendo la guerra che gli americani non hanno voluto combattere. Guardatevi intorno, vedete soldati #americani? Vedete soldati della #NATO? Siete soli. E non venitemi a dire che non possono intervenire perché non siete nell’alleanza nord-atlantica: l’#Iraq non aveva aggredito nessuno, eppure usarono la scusa delle armi di distruzione di massa per intervenire.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

#Putin ce le ha le armi di distruzione di massa, perché non hanno usato la stessa motivazione per darvi sostegno in questo conflitto?
La verità è che non vogliono darvi nessun sostegno, non impiegherebbero un solo militare, non rischierebbero mai una guerra contro una potenza mondiale per l’Ucraina, non è il loro interesse.
A loro serviva soltanto prendere i benefici di quella guerra, ma facendola combattere ad altri. A loro interessava dividere gli Stati europei dalla #Russia, far saltare i loro accordi, congelare i loro gasdotti, poter demonizzare un nemico storico e depotenziarlo a suon di sanzioni.
Avevano soltanto due scelte per ottenere tutto questo: entrare in guerra con la Russia o trovare qualcuno che quella guerra la combattesse al posto loro. Qualcuno che la perdesse per poi utilizzare quel martirio nella trincea della propaganda.

CONTINUA SU: https://bit.ly/3sKX2E9