“APPENA CREATO UN IBRIDO TRA CELLULE UMANE E CELLULE DI TOPO” ▷ LA RIVELAZIONE SHOCK DI BIZZARRI

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il #Pfizer-gate 2.0 fa discutere. E il Professor #MarianoBizzarri, a tal proposito, ha le idee molto chiare: "Sapevamo già da giugno che i #vacciniamRna non erano in grado di assicurare una protezione nei confronti dell’#infezione né di bloccare la trasmissione, cioè il #contagio. Questo lo abbiamo potuto valutare con i primi studi condotti ex post perché dei dati fondamentali della Pfizer non sono mai stati messi a disposizione dei ricercatori e non ci hanno quindi consentito di elaborare la strategia più corretta. Addirittura, da alcuni studi di simulazione sapevamo che non sarebbe stato possibile bloccare il contagio e alla fine, a ottobre 2021, lo ha riconosciuto anche #BillGates. Tutte cose taciute perché funzionali a una narrativa che aveva come obiettivo l’imposizione del green pass. Il fatto che adesso tutto questo sia stato detto in una sede importante come il #ParlamentoEuropeo dovrebbe smuovere qualche magistrato ad agire".

Ma c’è un altro tema su cui Bizzarri pone l’attenzione, quello dell’artificiosità dei virus, delle tecniche di ‘#gainoffunction’. "Si tratta di tecniche messe al bando negli #StatiUniti nel 2014 perché il consenso – pressoché unanime – della comunità scientifica è che queste, portate su #virus potenzialmente letali e che consistono nel modificarne il genoma per amplificarne la virulenza o la trasmissione, sono del tutto inutili ai fini della comprensione del fenomeno. Fatta la legge, trovato l’inganno. Un gruppo di ricercatori che avevano un forte appoggio in #Fauci hanno ottenuto finanziamenti per condurre queste ricerche in #Cina. Voglio sottolineare che questa cosa era nota già all’inizio: io ho scritto un articolo il 20 marzo 2020 in cui descrivevo tutti questi passaggi. Sono stati al laboratorio di #Wuhan più di 80 milioni per condurre queste ricerche, lavori scientifici pubblicati in cui è stato detto chiaramente che hanno ingegnerizzato il #SarsCov2. Finalmente alla fine del 2021 l’Istituto Nazionale per la Salute degli Stati Uniti è intervenuto per ritirare i fondi. Mentre si destava l’attenzione su questo tema, è sorprendente che altri gruppi abbiano continuato a condurre quello stesso tipo di studi e che addirittura lo abbiano fatto gli #USA".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

"E’ di questi giorni uno studio non ancora revisionato secondo i criteri della peer review ma che si trova in rete in cui hanno colto il peggio delle due varianti, quella #Omicron – che è più facilmente trasmissibile – e la prima variante del virus – che è più letale – e hanno ottenuto un nuovo virus che combina due elementi negativi: elevata trasmissione ed elevata letalità. Risultato: l’80% dei topi a cui viene inoculato il virus muore. Questa cosa ha sollevato un putiferio: qual è il senso di andare a produrre quelle che sono in realtà #armibiologiche? Il senso è che evidentemente dietro c’è un interesse economico e di potere. Bisogna arrendersi all’evidenza che il male esiste e agisce anche tramite queste vie. Pensare di voler ingegnerizzare un virus del genere vuol dire che si è malati dentro e la cosa grave è che di questo non si parli. Ma non è finita qui, hanno fatto di peggio: hanno appena realizzato un ibrido tra cellule umane e cellule di topo".