Arriva la spallata pre-elettorale dalla stessa Fanpage che ho querelato per diffamazione – Amodeo

Stasera dalle 18.30 sarò sul palco di Campo de’ Fiori con Gianluigi Paragone e altri candidati per il comizio di fine campagna elettorale. Seguirà domani il comizio di Milano.

È stata una #campagna elettorale intensa che ci hanno reso difficilissima, mettendoci ogni tipo di bastone tra le ruote. A partire dalla #raccoltafirme in pieno agosto per poi proseguire con continui attacchi mediatici al fine di delegittimare il nostro operato e provare ad attribuirci ogni tipo di etichetta possibile: la più falsa e pretestuosa sicuramente è quella di essere degli #estremisti.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Siamo #radicali è vero: siamo radicali nel difendere gli interessi nazionali; siamo radicali nel difendere gli italiani; siamo radicali nel difendere il made in italy; siamo radicali nel difendere le piccole e micro imprese italiane; siamo radicali nel difendere il potere d’acquisto degli italiani.

Per difendere queste battaglie siamo dell’idea che c’è poco da essere #moderati. Nessuno lo è stato con noi italiani e nessuno lo sarà con noi in futuro. Quindi su certi temi siamo stati decisi e determinati. Ma questo non ha assolutamente nulla a che vedere con gli estremismi, nulla a che vedere con le #ideologie che vorrebbero artatamente attribuirci.

CONTINUA: https://www.radioradio.it/2022/09/arriva-la-spallata-pre-elettorale-dalla-stessa-fanpage-che-ho-querelato-per-diffamazione/

#LaMatrixEuropea, la verità dietro i giochi di potere – Con #FrancescoAmodeo