Arrivano i diktat pre-elezioni: queste le condizioni che influenzeranno chiunque governerà – Amodeo

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il punto che ci farà stravincere? Non è tanto il ‘no euro’, non è tanto la libertà vaccinale, ma il no alle #sanzioni alla Russia. Signori, siamo l’unico partito in #Italia (di quelli che possono aspirare ad entrare in Parlamento) che dice chiaramente da tempo che bisogna togliere le sanzioni alla Russia, o crolla tutto il comparto economico del nostro Paese.
È chiaro agli occhi di tutti che chi non si oppone a queste sanzioni – facendo crollare l’economia italiana – è perché sta ricevendo un #diktat esterno, ed è il motivo per cui se sentite parlare #PD e #M5S sul tema, ascoltate le stesse parole. E’ la voce del colonizzatore atlantico che gli impone cosa dire su quel tema.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

E Giorgia #Meloni? E’ stata convocata all’#ASPEN Institute, le avranno dato le garanzie sul fatto che le faranno fare il suo governo di centrodestra – e che non avrà l’opposizione di #Mattarella – ma potrà toccare tutti i temi, purché non parli di sanzioni alla Russia, purché non faccia mai mancare l’appoggio alla guerra per procura degli americani.
Questi sono stati i diktat che gli americani hanno imposto tanto al PD quanto a Fratelli d’Italia, motivo per cui continueranno a proporre queste sanzioni.

#LaMatrixEuropea, con Francesco #Amodeo