Tutti i risultati che il Presidente Trump ha raggiunto in questi anni

20 OBIETTIVI DI SUCCESSO RAGGIUNTI DAL PRESIDENTE TRUMP IN 4 ANNI DI PRESIDENZA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA ??

1. Ha dichiarato guerra alla pedofilia attraverso un decreto Presidenziale, incrementando i fondi e operatività alla lotta al traffico di esseri umani.

2. I vaccini resi volontari non sono obbligatori. La produzione è stata messa sotto il controllo degli Stati Uniti per verificarne la purezza e i requisiti di idoneità per la diffusione.

3. Ha chiuso le relazioni l'OMS per sempre, tagliando i fondi a loro destinati e avviando un'indagine su di loro, visto la complicità con la Cina.

4. Ha aperto una piattaforma di reclamo per segnalare la censura su Facebook, Twitter e YouTube.

5. Dichiara i luoghi di culto "servizi essenziali". Questo perché alcuni sindaci stavano multando le persone per essere andati in chiesa.

6. Ha incrementato il PIL del 33% solo nell'ultimo trimestre. Grazie un disegno di legge firmato e sostenuto da Trump, nel 2020 la maggior parte dei dipendenti federali vedrà aumentare la propria retribuzione in media del 3,1% – il più grande aumento degli ultimi 10 anni.

7. Nel 2018, il Presidente Trump ha firmato il rivoluzionario First Step Act, un disegno di legge sulla giustizia penale che ha promulgato riforme che rendono il sistema giudiziario più equo e aiutano gli ex detenuti a tornare con successo nella società.

8. I tassi di povertà per gli afroamericani e gli ispano-americani hanno raggiunto i livelli più bassi da quando gli Stati Uniti hanno iniziato a raccogliere questi dati.

9. Il programma Reformed Medicare, una riforma dedicata agli anziani con basso reddito al fine di non caricare su quest'ultimi il costo delle prestazioni sanitarie.

10. Nel 2019 il Presidente Donald Trump ha firmato la Legge sulla collaborazione, la responsabilità, la ricerca, l’istruzione e il sostegno all’autismo (CARES) che stanzia 1,8 miliardi di dollari di finanziamenti nei prossimi cinque anni per aiutare le persone con disturbi dello spettro autistico e per aiutare le loro famiglie.

11. Firmato la più completa legislazione sul cancro infantile mai entrata in vigore, che farà progredire la ricerca sul cancro infantile e migliorerà le cure.

12. Nel 2018, il presidente Trump ha firmato un aumento di 2,4 miliardi di dollari per il Fondo per l’assistenza all’infanzia e lo sviluppo, fornendo un totale di 8,1 miliardi di dollari agli Stati per finanziare l’assistenza all’infanzia per le famiglie a basso reddito. E nel 2019 altri 500 milioni.

13. Il 25% degli americani meno pagati ha beneficiato di un aumento del reddito del 4,5% nel novembre 2019, che supera il 2,9% di guadagno per i lavoratori più pagati del Paese. I lavoratori a basso salario beneficiano di salari minimi più alti e molte Aziende hanno aumentato la retribuzione di una media del 4,5%.

14. Il mercato azionario ha raggiunto livelli record.

15. Il tasso di povertà è sceso a un minimo di 17 anni dell’11,8% sotto l’amministrazione Trump, come risultato di un ambiente ricco di posti di lavoro.

16. Oltre 10 milioni di posti di lavoro creati negli ultimi 4 anni.

17. Ha firmato la prima riautorizzazione della Perkins CTE dal 2006, autorizzando ogni anno più di un miliardo di dollari per gli stati a finanziare programmi di formazione professionale e di carriera per i meno abbienti.

18. Attraverso l’iniziativa dell’Anti-Trafficking Coordination Team (ACTeam) di Trump, le forze dell’ordine federali hanno più che raddoppiato le condanne dei trafficanti di esseri umani e aumentato il numero degli imputati del 75% nei distretti dell’ACTeam.

19. Il Presidente Trump ha aumentato i finanziamenti per i college e le università storicamente di colore (HBCU) di oltre il 14%.

20. Come risultato della legge fiscale repubblicana, le piccole imprese avranno la più bassa aliquota marginale massima d’imposta degli ultimi 80 anni.

Comments 0

No comments found