Vaccino sperimentazione sospesa: ecco cosa è successo alla cavia umana

Stanno giungendo in redazione le prime informazioni riguardanti gli sviluppi della vicenda

Una delle cavie umane che stanno sperimentando il vaccino anticovid, acquistato a scatola chiusa dal nostro stato per un quantitativo di 400000 dosi, pare abbia fatto sviluppare una grafissima reazione avversa.

Si tratta di una complicazione del sistema nervoso, un danno neurologico grave, assimilabile alla mielite trasversa.

Che cos'è la Mielite trasversa?

è una sindrome clinica immuno-mediata del sistema nervoso centrale (SNC) che provoca un danno neuronale al midollo spinale (mielopatia) dal quale conseguono, a livelli diversi, disfunzioni motorie, sensoriali ed autonomiche.

Quindi il sistema immunitario della cavia umana è impazzito e ha cominciato ad attaccare il sistema nervoso del soggetto, probabilmente con conseguenze assai gravi e deturpanti.

Da qui la decisione di sospendere immediatamente la sperimentazione, questo è quello che accade facendo diventare gli esseri umani delle cavie alla stregua di semplici topolini...

Ci sembra veramente incredibile che nel 2020 si parli ancora di cavie umane e che l'ascienzah invece di compiere passi in aventi stia ripercorrendo le tappe degne di regimi totalitari di altre epoche.

Comments 2

Zorra
Zorra 22 days ago
Cavie reclutate tra qualche invasato della scienza che si fida ciecamente della bontà d'animo di chi fa certi esperimenti degni del nazismo o, ed la maggior parte dei casi, tra persone in situazioni economiche precarie ( i nuovi schiavi della medicina). Vergognoso e criminale!
   0 0
juerg
juerg 1 month ago
tristissimo... ma putroppo per la maggior parte dell'industria farmaceutica non contano i morti, ma unicamente gli aspetti economici...
   1 0
Show more