▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it
L’arcobalenico e vegliardo presidente, ancora per poco deo gratias, della civiltà del hamburger Joe #Biden, ha approvato la fornitura di mine antiuomo all’#Ucraina. Dunque, il guitto #Zelensky, attore Nato prodotto in vitro di Washington se non di Hollywood, l’attore più pagato di sempre, potrà ora impiegare le mine anti-uomo contro i soldati russi.
Come si sa, tuttavia, le mini-antiuomo hanno la non trascurabile prerogativa, tra le altre, di non fare distinzione tra militari e civili e dunque, assai spesso, di far saltare per aria anche donne, bambini e anziani della popolazione comune. Premesso che le armi sono tutte indistintamente un’offesa alla ragione e alla dignità umana, nessuna più delle mine antiuomo rispecchia tale macabra essenza. Forse i professionisti dell’informazione ci spiegheranno con zelo che quelle fornite da Washington sono mine antiuomo green, di colore arcobaleno, democratiche, ecosostenibili e umanitarie, con scopo soltanto difensivo e magari anche finalizzate, more solito, al bene dell’umanità.
D’altro canto ci hanno spiegato che verranno utilizzate in zone poco densamente popolate. Excusatio non petita, accusatio manifesta. Ormai non ce ne stupiremo davvero, dato il livello iperbolico della propaganda dell’Occidente, anzi dell’Uccidente liberal-atlantista, oscena macchina da guerra che distrugge tutto, compreso sé stesso.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/