AVV GRIMALDI SCATENATO IN DIRETTA ▷ “LA STRATEGIA È CHIARA: GUERRA ORIZZONTALE CREATA TRA CITTADINI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il "divide et impera" di derivazione latina è tornato in auge al tempo dell’ #emergenza sanitaria perpetua. Mettere gli uni contro gli altri è da sempre la chiave usata dal potere per mantenere i posti di comando. La storia è ricca di esempi dove l’odio sociale creato dall’alto l’ha fatto da padrone. Alle pagine del passato che si studieranno in futuro è facile prevedere che si aggiungerà quella che viviamo nel presente: distinzioni basate su una discutibile #vaccinazione, discriminazioni ai danni dei non allineati all’ordine dominante.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Nell’#Italia del gennaio 2022 si respira un’aria pesante, costellata da derisioni e insulti fino ad atti di vera e propria violenza. Da una parte e dall’altra, ovvero tra "tesserati" e non "tesserati" o anche tra conformisti e scettici, si continuano a registrare un’ostilità che danneggia entrambi. I maggiori alimentatori di questo clima sono coloro che si trovano a gestire la #crisi, nel frattempo divenuta nuova normalità.

Secondo l’avvocato #ErichGrimaldi, presidente del Comitato "Terapia domiciliare precoce", si tratta di "una strategia del #potere per non subire attacchi". Distrarre la popolazione con provvedimenti che aizzano i due fronti per nascondere gli "errori pazzeschi che stanno commettendo".

L’intervento dell’Avv. #Grimaldi in diretta a Un Giorno Speciale, con Fabio Duranti e Francesco Vergovich.