AVV SANDRI SVELA L’ASSO NELLA MANICA ▷ “PASSIAMO AL CONTRATTACCO: TANTI GIUDICI APRIRANNO GLI OCCHI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Pian piano i nodi vengono al pettine. Proprio mentre il #Governo stabiliva l’#obbligo di #siero per gli over 50 e stringeva le maglie del super #GreenPass, l’inefficacia delle sostanze si mostrava con tutto il suo vigore. La valanga di #infezioni tra plurivaccinati suonava malissimo, come una stonatura, rispetto alle parole di #Draghi rivolte contro coloro che non si sono inoculati. Tuttavia i fatti non sono serviti a far innestare la retromarcia, cosa avvenuta invece nel resto del mondo.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Il racconto #mainstream in #Italia va infrangendosi sul muro della #verità. Poco alla volta il #potere è costretto a ritrattare la propria versione: i #vaccini che funzionicchiano, il Green #Pass che non ha valore sanitario, l’obbligo che non ha avviato la corsa alla vaccinazione sperata dalle istituzioni. Di fronte a una tale disfatta narrativa è arrivato il momento di spingere in senso opposto? L’occasione potrebbe essere di quelle ghiotte per chi ormai da tempo sta intraprendendo battaglie giuridiche nei confronti dei provvedimenti governativi.

Secondo l’avvocato #MauroSandri "siamo già al terzo riposizionamento" delle posizioni ufficiali assunte inizialmente. "Tanti apriranno gli occhi" – spiega #Sandri – in special modo se verranno ancora portate alla luce prove che inchiodano il dispotismo instaurato.

Ecco la spiegazione dell’Avv. Sandri in diretta insieme a #FabioDuranti e #AlessandroMeluzzi a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.