AZIENDE BILL GATES, EQUAZIONE SVELA RETE OCCULTA DEI SOLDI ▷ CONTRI: “MONKEYPOX? GIÀ PRONTO VACCINO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Bill Gates ha assunto da molti anni la fama di #filantropo. Noti sono i suoi lauti investimenti in fondazioni benefiche e per la ricerca. Ma le cose stanno veramente così? Uno schema pubblicato online ricostruisce tutti i legami tra le diverse aziende del magnate di Microsoft, evidenziando una rete diffusa e sconosciuta al grande #pubblico.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Il sistema tentacolare del business di Bill Gates mette in luce come molte società, apparentemente indipendenti e focalizzate sui settori economici più disparati, abbiano in realtà un legame diretto tra loro. Le donazioni, come spiega il prof. #AlbertoContri, perderebbero in tal modo ogni forma di valore disinteressato e puramente filantropico, assumendo in realtà una funzione di tipo prettamente fiscale.

Oltre alla questione fisco, lo schema sottolinea anche come il sistema di ricerca medica sia sovvenzionato secondo un meccanismo di vasi comunicanti in modo da favorire la crescita dei profitti dell’ecosistema di Bill Gates. In tale struttura economica rientrerebbe anche la società produttrice del vaccino per il Monkeypox, il vaiolo delle scimmie. Tale aziende farmaceutica sarebbe infatti sempre riconducibile agli investimenti sovvenzionati dal miliardario americano.