AZIONI E COMUNICATI CONTRO PFIZER, GIACOMINI: “I VERBALI ORA SONO PUBBLICI, CHIEDIAMO RISTORO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il #Kansas ha deciso di muovere un’azione legale contro #Pfizer per il vaccino antiCovid -19, accusando la casa farmaceutica di diffusione di informazioni e dati fuorvianti.
In attesa della commissione d’inchiesta, sono venute a galla alcune verità, Francesco #Borgonovo ne ha parlato con Dario #Giacomini (Medico Radiologo e Presidente dell’Associazione ContiamoCi!).

Proprio sul tema #disinformazione e questione vaccinale lo stesso Giacomini ha diffuso un comunicato dal titolo ‘Il #Governo sapeva’, ricordando una data specifica di marzo 2021: "Abbiamo tirato fuori questa data adesso semplicemente perché è soltanto recentemente che sono stati resi pubblici i verbali della commissione tecnico-scientifica che dava tutti i pareri scientifici al governo #Conte e poi #Draghi. Il comitato tecnico scientifico dava il parere scientifico al governo Conte e poi Draghi, andando a leggere questi documenti è uscito fuori un verbale del 29 marzo 2021 quindi due giorni prima dell’applicazione del decreto Legge 44 per cui il comitato afferma che il vaccino o meglio soggetti sintomatici non è garantito dalle conoscenze scientifiche del momento impedisse il contagio. è un problema di negazione di #diritti, anche e soprattutto di lavoro sulla scorta di #informazioniscientifiche false. Il Kansas ha fatto causa a Pfizer, qui il governo dovrebbe far causa a se stesso".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/