“BAGNO? AVETE ROTTO, FATEVELA ADDOSSO!” ▷ BALZANO SCATENATO SULL’AUDIO INQUIETANTE DI UNA DIRETTRICE

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"Basta, sono stufa, mi avete rotto! Da oggi è vietato andare in bagno fuori dal quarto d’ora di pausa: piuttosto fatevela addosso".
Ha fatto il giro del web l’audio di una #direttrice di un punto vendita a Brandizzo diretto alle cassiere del #supermercato: "Sono stufa di non capire chi è in cassa, reggete finché avete la pausa. Tranne che vi stiate pi…ando o ca…ando addosso o avete il ciclo,  in bagno non si va più. Perdete ore solo per aprire e chiudere la cassa. Mi son stufata di prende dei cazziatoni. Fate appena quattro ore, piuttosto fatevela addosso. Così il punto vendita è ingestibile".
Il file Whatsapp, presentato al sindacato Uiltucs di Ivream ha destato la protesta davanti al punto vendita. La reazione è stata una sospensione di 5 giorni della direttrice e un comunicato con scuse della stessa, parlando di un "momento di nervosismo".
Conseguenza che al sindacato non è bastata: "Il messaggio audio è solo l’ultimo episodio di una lunga serie", spiegano, "I problemi con questa responsabile del punto vendita vanno avanti da tempo. Ora le lavoratrici hanno chiesto il nostro intervento perché la misura è colma".

Questa l’analisi del sindacalista Savino #Balzano a ‘Lavori in Corso’.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/