Bergoglio scrive ai giovani e rivela le sue priorità: ora è chiaro anche il trattamento di Ratzinger

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Nei giorni scorsi è tornato a farsi vivo #Bergoglio su temi di portata etica.
Ha sostanzialmente specificato che occorre che si consumi meno carne: lo ha detto ai giovani in una lettera indirizzata a loro, specificando che si tratta di un tema assolutamente dirimente.
In particolare Bergoglio, che secondo alcuni è il #Pontefice ufficiale e secondo altri occupa in maniera illegittima la sede di cui ancora #Ratzinger è effettivamente titolare, ha indirizzato una lettera alla Conferenza europea dei giovani di #Praga di fatto mettendo a tema l’alimentazione sostenibile per il futuro del mondo.
Per Bergoglio sarebbe urgente ridurre il consumo di carburanti fossili ma anche di "tante cose superflue": in certe aree del mondo sarebbe opportuno consumare meno carne perché "anche questo può contribuire a salvare l’#ambiente".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Molte considerazioni si possono svolgere intorno alle parole di Bergoglio: sottolineiamo intanto come si tratti dell’ennesimo suo intervento teologicamente corretto in linea con il nuovo ordine mentale della globalizzazione e di quel capitalismo tinteggiato di verde che sembra attento all’ambiente ma che sempre ha come unico obiettivo il #business.
La globalizzazione capitalistica produce anche un ordine mentale di completamento, ed è per questo che da tempo parliamo di nuovo ordine mentale come superstruttura di giustificazione e santificazione del nuovo ordine mondiale della globalizzazione turbocapitalistica.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/07/bergoglio-scrive-ai-giovani-piu-chiaro-anche-il-trattamento-di-ratzinger/