Bildeberg, la cospirazione permanente

«Una congrega dei più ricchi, dei più economicamente e politicamente potenti e influenti uomini nel mondo occidentale, che si incontrano segretamente per pianificare eventi che poi sembrano accadere per caso». Così il Times nel 1977 descriveva il Club Bilderberg.

Il Gruppo è una sorta di NATO economica: lo possiamo considerare come il CDA delle oligarchie mondialiste che incarna lo spirito più sfrenato del neoliberismo e della globalizzazione.

La “lista dei desideri” dei membri che questo think tank condivide con la Commissione Trilaterale e il CFR è la creazione di un governo unico mondiale, passando attraverso un’economia globalizzata, un ampiamento del controllo tecnologico, il transumanesimo e la quarta rivoluzione industriale, tanto cara a Klaus Schwab,

Per questo, l’Intelligenza artificiale e la transizione energetica sono entrate ufficialmente nell’agenda della 69° edizione del Club Bilderberg.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId
✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

✔️ Finalmente disponibile il primo storico numero di "Visione, un altro sguardo sul mondo" PRE ORDINALO ORA https://bit.ly/40fCoJN

✔️ FERMA LA GUERRA CON UNA FIRMA: https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=RIPUDIA_LA_GUERRA

Condividi: