“Bitcoin a 300,000$ entro i prossimi 6 anni” – Ultime Crypto News

Benvenuti in una nuova puntata di Tutto sulle Crypto, la serie settimanale in cui parliamo delle notizie più importanti dal mondo cripto.

►Richieste commerciali: becurious.business@gmail.com
►Instagram: be_curious_finance

★★★Servizi che consiglio★★★

✅ Broker che uso (ottieni un’azione fino a 600$)
https://freedom24.com/invite/?utm_sou…

Migliori conti correnti
💳Selfy Mediolanum: https://bit.ly/3o16zF8
💳 Conto Sella: https://bit.ly/3y7eKmE
💳Hype (anche per minorenni)
https://bit.ly/2WUyH1w

Anche in questo nuovo video abbiamo molto di cui parlare. Innazitutto a far temere sono le limitazioni imposte dal Canada sull’acquisto delle criptovalute. Daremo uno sguardo alle ultime proposte di regolamentazione dalla Banca centrale Europea per gli Istituti di Credito che offrono criptovalute. Vedremo alcune stime folli su Bitcoin proposte dal CEO di un importante società di investimento che attualmente detiene in portafoglio oltre a ethereum e Bitcoin anche Algorand, una crypto a più bassa capitalizzazione. Vedrmeo come Google stia investendo in maniera massiccia sulla tecnologia blockchain e come Ripple risulti a ora una delle aziendae in più rapida crescita negli USA.

MINUTAGGIO VIDEO:
00:00:00 Introduzione
00:01:47 Canada impone un grosso limite
00:02:47 Bitcoin a 300.000$
00:03:59 Google investe nelle blockchain
00:04:38 BCE contro le criptovalute
00:06:02 Ripple in rapida crescita

***DISCLAIMER*** I contenuti di questo canale hanno finalità puramente a scopo informativo. Ogni riferimento a investimenti o prodotti in cui si possono compiere movimenti finanziari, non devono essere intesi come consigli per l’acquisto. Ogni responsabilità sulle azioni che compi coi tuoi soldi ricade sulle le tue spalle. Non sono un consulente finanziario e tutto ciò che dico non sono consigli finanziari.