CALA L’IPOCRISIA SULL’ATTENTATO A FICO? ▷ BORGONOVO: “MI IMMAGINO UNA SITUAZIONE INVERSA E RIFLETTO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

La notizia che arriva dalla Slovacchia ha dell’incredibile: il premier Robert #Fico è rimasto ferito in un attentato, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riportato dal #Ministro della Difesa, Robert #Kalinak, in una conferenza stampa fuori dall’ospedale in cui è ricoverato il #premier "le condizioni sono straordinariamente gravi, i sanitari stanno lottando per la vita di Fico"

"Ha subito traumi dovuti a diversi colpi di pistola", continua #Kalinak, "al momento non abbiamo buone notizie e riponiamo la nostra speranza nelle mani dei medici specialisti dell’ospedale. Ora è stabile in terapia intensiva, ma le sue condizioni restano gravi"
Secondo i media slovacchi, l’attentatore è Juraj #Cintula, 71 anni, un uomo di sinistra, attivista politico, che ha pubblicato una raccolta di poesie nel 2016 e ha lavorato per un istituto di sicurezza privato. Le prime parole di Cintula durante l’interrogatorio rilasciato alle forze dell’ordine sono state: "L’ho fatto perché sono in disaccordo con le politiche del governo".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/