Campania, Renzi: "IV decisiva. Chi mette veti fa politica da adolescenti"
"Fico? Non abbiamo mai messo veti su nessuno, perché la discussione sui nomi viene dopo"
Politica (Roma). "Parto da un dato di fatto: in Campania Italia Viva ha preso il 7,5% e oggi è ancora più forte. Non abbiamo mai messo veti su nessuno, perché la discussione sui nomi viene dopo. Vedremo, discuteremo e poi decideremo. Ma chi parte subito con i veti fa politica da adolescenti, non è questo il modo di fare buona politica." Lo ha dichiarato il leader di Italia Viva Matteo Renzi, parlando delle prossime elezioni regionali.
"Non so chi sarà il prossimo governatore della Campania – ha aggiunto – ma so che dove c’è Italia Viva si vince, e lo dicono i numeri. La Basilicata e la Liguria dimostrano esattamente questo". (Stefano Chianese/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
Io parto da un dato di fatto in Campania Italia viva ha preso il 7:30 % l’altra volta ed è considerata ancora più forte non abbiamo mai messo 20 su nessuno perché perché la discussione sui no mi arriverà dopo quindi vedremo discuteremo parleremo Hai ragione Remo Alla luce di questo decideremo però l’atteggiamento di chi dice metto un vetro come hanno fatto tanti contro di noi è un atteggiamento adolescenziale che non è tipico della buona politica quello che posso dirle non è chi sarà il prossimo governatore della Regione Campania quello che posso dirlo è che dove starà Italia Viva gli sincera e io lo dico perché sono i numeri che lo di del resto Basilicata in Liguria dimostrano esattamente la stessa cosa