Canone Rai, Salvini: "Voto FI? Berlusconi era d’accordo sul fatto che fosse tassa da abbassare"
"Netanyahu criminale? Irrispettoso. Se linea esteri la dà Tajani su banche allora la dà Giorgetti"
Politica (Roma). "Io ricordo che Berlusconi anche lui riteneva che il canone Rai fosse una tassa da limare. La cosa curiosa è che si è votato oggi quello che la maggioranza aveva già votato l’anno scorso. Se andava bene l’anno scorso, perché quest’anno no? Tajani? Avrà da fare… non lo disturbo. Sento Giorgia Meloni tutti i giorni.
Israele? Continuo a ritenere che sia un baluardo di democrazia. Dire che Netanyahu è un criminale di guerra come il leader di Hamas mi sembra esagerato e irrispettoso. So che la linea sugli Esteri la dà la Farnesina, così come però la linea economica la dà il ministro dell’Economia." Ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini durante un evento di Libero a Palazzo Ferrajoli. (Nicolò Morocutti/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
anche lui fosse una tassa una tabella su cui riflettere e dal mare non da cancellare perché io dovrei però In medio stat virtus La cosa curiosa e che si è buttato oggi esattamente quello che l’intero governo la maggioranza scorso cioè l’anno scorso Abbiamo nuotato per ridurre di €20 il cavolo non risolve la vita ma è un segno un segnale di attenzione quindi si andava bene l’anno scorso perché quest’anno va bene non è che cambia tanto da fare democrazia e sia un baluardo di valori dell’Occidente in una terra molto complicata sono Sono felice che oggi ci sia stato il cessate il fuoco perché non è non era ora io tipo di zio quindi no Ritengo che oggettivamente sarebbe sia fondamentale E difendere Israele sia fondamentale non solo per Ponza Lignano ma che per caso ha detto questo nella reazione ci sono stati degli eccessi di sì bisognava il criminale di guerra con il capo di Amazon mi sembra rispettoso dell’oggettività e delle sofferenze che ha sofferto in questi decenni poi figurati se voglio litigare così come la politica economica da fare adesso dell’economia qualcuno chiede di Non commettere la politica