Caporalato al Consolato USA, Sala: “Brutta pagina per Milano”
“Guardo con divertimento i commenti ironici sul restauro del toro. Lasciamo finire il restauratore”
Politica (Milano). L’inchiesta della Procura sullo sfruttamento lavorativo nel cantiere del nuovo edificio del consolato USA a Milano “è una brutta pagina per la città”, ha commentato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. “Ogni volta che ovviamente vedo problemi su Milano sono amareggiato. Ma se situazioni del genere servono per scoperchiare spazi bui e per mettere in evidenza cose che non vanno, ben vengano le inchieste, quindi guarderemo con attenzione a quello che succede”, ha continuato Sala, a margine della cerimonia dell’alzabandiera per la Festa della Repubblica in piazza del Duomo. E sui lavori di restauro del Toro in Galleria, il primo cittadino ha affermato: “Guardo con un po’ di divertimento i commenti ironici sui social. Verrebbe da pensare che se i problemi sono questi, vuol dire che non ne abbiamo. A Milano, invece, i problemi ci sono. Leggevo che stamattina, appunto, il restauratore diceva: “Lasciatemi finire”. Ecco, lasciamolo finire”. (Nicoletta Totaro/alanews)
Trascrizione generata automaticamente

