Caso ‘i fidanzati di Policoro’, Olimpia ‘mamma coraggio’: "Non mi fermerà nessuno, nemmeno la morte"
Olimpia, madre di Luca, chiede giustizia: "Una cosa del genere non può essere accettata"
Cronaca (Milano). "Io credo che sia il momento giusto. Non posso più aspettare, la mia età non me lo permette, e non so quanto tempo mi resta. Ma vedo un cambiamento a Matera che mi ispira fiducia. Confido che questa volta chi leggerà gli atti – sempre che non siano spariti, come i negativi di quella notte, scomparsi dalla caserma di Policoro – troverà elementi sconvolgenti, come è accaduto per tutta l’Italia, e agirà di conseguenza. Una cosa del genere non può essere accettata. Non mi fermerà nessuno. Nemmeno la morte. Perché, forse, dopo sarò ancora più forte e ciò che non avrò ottenuto sulla Terra lo otterrò dal Cielo."
Lo ha dichiarato Olimpia, madre di Luca, nota come "mamma coraggio", a margine della conferenza stampa. (Rossana Quarato/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
Io credo che sia il momento giusto perché a parte la mia età che non può più aspettare perché non so quanto tempo ho a disposizione anche perché vedo che il tempo sia maturo Anche perché vedo che a Matera altezza c’è un cambiamento Diciamo che mi ispira tanta fiducia Quindi io Confido molto in questa cosa anche perché sono convinta a meno che non siano spariti gli atti ma chi leggera questa volta quegli atti se non sono stati fatti su come i negativi di quella notte perché sono spariti dalla caserma di Policoro anche i negativi Allora io dico che ora potranno trovare molto scandalizzarsi pure loro come tutta l’Italia è in regola sti di conseguenza Perché non si può accettare una cosa del genere Io continuerò finché avrò non non mi fermerà nessuno la morte Ma neppure quella perché dopo probabilmente io sarò più forte di ora che non ho non avrò più venuto sulla terra eventualmente lo terrò dal cielo