Caso Medvedev, Di Maio&Co all’attacco ma tacciono sugli Stati Uniti: il silenzio ipocrita sugli USA

#▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Si discute molto in questi giorni in termini particolarmente animati sulla notizia relativa alla #Russia che starebbe facendo ingerenze sulle #elezioni italiani. La notizia riguarda in particolare #Medvedev, il quale avrebbe fatto un intervento a gamba tesa nella campagna elettorale italiana di fatto condizionando il voto degli italiani. Così leggo sul Il Fatto Quotidiano: "Russia, Medvedev agli europei: ‘Alle urne punite i vostri politici o l’inverno sarà freddo’.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

#Medvedev non è persona secondaria ma parliamo di colui che è presidente del Consiglio sicurezza nazionale russo. A questo sono arrivate le livorose proteste di tutti i principali politici italiani che hanno lamentato questa interferenza russa nella politica italiana. Un caso tra i tanti è stato quello di #LuigiDiMaio che ha parlato, dall’alto della sua cultura politica, si è infuriato.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/08/caso-medvedev-di-maioco-allattacco-ma-tacciono-sugli-stati-uniti-il-silenzio-ipocrita-su-washington/