C’È L’ANNUNCIO: REGALO DI FDA A BIG PHARMA, ADDIO SPERIMENTAZIONI? ▷ FRAJESE: “LA SCIENZA È FINITA”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Arriva la conferma da #Reuters, nota agenzia di stampa britannica. L’ente governativo americano per la regolamentazione dei prodotti farmaceutici, #FDA-Food and drug amministration, ha ufficialmente annunciato che non richiederà più alle case produttrici i dati dei trials clinici per i nuovi vaccini delle varianti #Omicron.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

La scelta della FDA, spiega il prof. #GiovanniFrajese, sarebbe basata su un approccio non definibile come propriamente scientifico. Secondo l’ente americano non sarebbero infatti necessari nuovi dati clinici in quanto i vaccini prodotti in questa fase avrebbero una struttura similare ai sieri vaccinali già utilizzati e dunque i cambiamenti apportati non sarebbero tali da considerare una nuova approfondita analisi clinica.

Per il prof. Frajese la decisione di #FDA mostra in maniera inequivocabile l’approccio assolutamente ideologico e non scientifico degli enti di controllo nonché delle case farmaceutiche.

LINK REUTERS: https://www.reuters.com/legal/government/fda-will-not-require-clinical-trial-data-authorize-redesigned-covid-boosters-2022-06-30/