Cecilia Sala, il ritorno a casa: "Ringrazio tutti il governo e chi mi ha tirato fuori"
La madre Elisabetta: "Sta meglio di quanto credessi, le ho detto ti voglio bene"
Cronaca (Roma).
L’incubo è finito. Cecilia Sala è tornata a casa a Roma dopo 20 giorni di prigionia in Iran. La giornalista è tornata nella sua abitazione a Roma su un veicolo privato, guidato dal compagno Daniele Raineri. "Ringrazio tutti, il governo e chi mi ha tirato fuori" ha dichiarato la giornalista visibilmente emozionata. "Non vi fate male" la raccomandazione ai cronisti presenti.
"Ringrazio tutti Cecilia è ancora in aeroporto, l’ho trovata meglio del previsto la prima cosa che le ho detto è che le voglio bene". Così Elisabetta Vernoni, madre di Cecilia Sala, al rientro a casa dove ha trovato sul portone d’ingresso un volantino lasciato da un bambino con un tricolore e un "bentornata Cecilia".
(Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
casa io Ringrazio tutti ma vi prego stasera Dateci tregua veramente non è ancora arrivata la signora sveglio del previsto meglio del previsto fra poco casco Eh scusa grazie una cosa che mi ha detto solo quello ti voglio bene vi prego vi prego lasciarti un attimo Grazie grazie a tutti grazie macchina rossa macchina rossa Come stai Giulia