Colombia, Duque: “L’arresto di Usuga è paragonabile solo alla caduta di Pablo Escobar”

Colombia, Duque: "L’arresto di Usuga è paragonabile solo alla caduta di Pablo Escobar"

Il presidente: "È il colpo del secolo al narcotraffico"

(Colombia). L’arresto di Dario Antonio Usuga, capo del clan del Golfo, "è il colpo più duro che è stato inferto al traffico di droga in questo secolo nel nostro Paese, un successo paragonabile solo alla caduta di Pablo Escobar": lo afferma il presidente colombiano Ivan Duque su twitter, rivelando anche alcuni dettagli sulla sua cattura. Il narcotrafficante è stato catturato a Necocli, nel nord-ovest del Paese, vicino al confine con Panama.
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES – EDITORIAL USE ONLY ++ (a.mapelli)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
Piero informarli che se hai lanciato una operazione congiunta articolari meticuloso con il nome di operazioni o Series pianeta operazione acido catturato dai Antonio usuga alias otoniel è il massimo che avessi del clan del Golfo e Il Golpe duro che se ne ha propiziato al narcotraffico enestesia GS volpe e solamente comparabili con la Ida di farlo Escobar e lo sanno dov’è otoniel il narcotrafficante Master en Todo el mundo