Comunali, La Russa: “Centrodestra sempre stato vivo”
“Qualcuno ora si accorgerà che è tutto in divenire”
Politica (Roma). “Centrodestra? Credo che sia sempre stato vivo. Adesso qualcuno si accorgerà che è tutto in divenire” Ha dichiarato il Presidente del Senato Ignazio La Russa a margine della sua partecipazione all’Assemblea Generale di Confindustria, che si è tenuta al centro congressi la Nuvola a Roma. Ad aprire la mattinata di lavori il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, con la sua relazione generale di fronte alle istituzioni e all’assemblea. In chiusura c’è stato anche l’intervento della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Nicolò Morocutti/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
essere vivo dopo queste comunali convincerla morto credo che sia sempre stato vivo come credo che per adesso Qualcuno si accorgerà che è tutto in divenire

