Comunali, Rixi: “Lega non è in difficoltà. Vannacci? Auguri a quelli di Vigevano”
“Grande vittoria del centrodestra a Venezia”
Politica (Roma). “A Venezia abbiamo vinto e penso che nessuno si aspettasse che una città come Venezia tornasse a votare centrodestra. La Lega non è in difficoltà. Risultato di Vannacci? Vediamo a cosa serve il risultato di Vannacci. 14% Auguri a quelli di Vigevano.” Ha dichiarato il viceministro dei Trasporti Edoardo Rixi all’Assemblea Generale di Confindustria. (Nicolò Morocutti/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
bellissima città abbiamo vinto E penso che storicamente nessuno Pensa che una città come la città di Venezia e tornasse a votare il centro-destra è visto storicamente di sinistra invece i veneziani ancora una volta hanno premiato il centro-destra la lega non è difficoltà a Vigevano un grande risultato di Vanna ci vediamo per essere risultato di vernacci Beh potrebbe un 14% che potrebbe decidere per la prima volta a fare l’ago della bilancia Come veniva decantando da tanto tempo auguri a quelli di Vigevano

