CONSULENTE DI FIGLIUOLO SMENTITO IN DIRETTA TV ▷ IL COMMENTO DI MELUZZI E DURANTI

La narrazione del #Covid-19 sui #mediamainstream segue – da ormai un anno e mezzo – uno schema spesso uguale a se stesso. Ospiti che parlano senza un contraddittorio, e nei rari casi in cui questo sia presente, lo è in numero di molto inferiore rispetto a chi, invece, segue idee opposte.
Così, non è raro vedere negli studi televisivi della #retepubblica e non, dibattiti non alla pari, in cui chi sostiene un’informazione diversa e "alternativa" rispetto a quella mainstream, è in netta minoranza e spesso viene attaccato ed è costretto a difendersi da accuse e invettive.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Questa situazione è ben visibile in tanti salotti #tv, come quello che qualche settimana fa ha visto un acceso confronto tra #Stramezzi, #Pregliasco e #GuidoRasi. Quest’ultimo, ex direttore dell’#EMA e attualmente consulente del commissario #Figliuolo, insisteva sul fatto che la Tachipirina, utilizzata su larga scala per curare i primi malati di #Covid-19, fosse un antinfiammatorio: a smentirlo lo stesso #Stramezzi. #AlessandroMeluzzi e #FabioDuranti, a ‘Un Giorno Speciale’, ne hanno parlato così.