CORSA ALLE ELEZIONI, PARAGONE E CABRAS UNITI ▷ “UNA DEMOCRAZIA SANA DEVE ACCETTARE IL DISSENSO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Gianluigi #Paragone annuncia in maniera definitiva la sua candidatura e non solo, in vista delle #elezioni del 25 settembre il leader di #Italexit formalizza un accordo con Pino #Cabras, leader di #Alternativa (e non solo). È così che le due ‘voci del popolo’ si uniscono ed è proprio Paragone a comunicarlo pubblicamente, sui social e, assieme a Cabras, anche in diretta ai nostri microfoni.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Divisi (solo fisicamente) da tempo dopo aver lasciato il #MovimentoCinqueStelle, oggi li ritroviamo a gareggiare di nuovo insieme condividendo idee e proposte che richiamano, a detta loro, i principi costituzionali della nostra #democrazia a temi sensibili soprattutto verso le dinamiche riguardanti il #GreenPass #diritti al lavoro che oggi tendono a subire squilibri, gli stessi che subisce il cittadino ormai da troppo tempo.

"C’è un altro nome che sono orgoglioso di presentarvi e che ha accettato la nostra candidatura, la Dott.ssa #LinaManuali. Lei è il giudice monocratico che ha scritto la prima sentenza che demoliva i #DPCM di #Conte e poi di #Draghi. Il primo giudice che ha sfidato il potere dei DPCM che andavano ‘oltretutto’, è stata la prima a dire ‘signori, voi non potete con dei DPCM violare le libertà costituzionali. L’unione con Pino Cabras? La stiamo definendo". Infatti, quest’ultimo afferma a seguito: "Abbiamo gente con autonomia di giudizio e indipendenza, questa è una garanzia. È importante far entrare questo tipo di spirito in #Parlamento, abbiamo visto in questi anni tanta gente piegarsi ai dictat, votare le peggio cose proprio perché non facevano emergere neanche quel poco che potevano utilizzare ed è la risorsa migliore da spendere".

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/08/elezioni-paragone-e-cabras-in-diretta/