CREPET E LA “CULTURA DELLO SPRITZ” ▷ “FORMENTERA PIENA DI GIOVANI? NON MI DITE CHE È PER I SOLDI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Quale sarà il contributo che i giovani di domani daranno al nostro Paese? È la domanda che lo Psichiatra Paolo #Crepet si pone nel momento in cui gli viene chiesto di esprimere un’opinione sincera sui ragazzi di oggi. Le parole dello #Psichiatra in merito al rapporto tra figli e genitori non è passato in sordina, ma ha acceso un vivace dibattito.
La visione di Crepet in merito ai festeggiamenti per la festa di Laurea non è cambiata: "Sembrava che arrivassero Pavarotti e la Callas, una roba per me da brivido. Ma se sono promossi il 99,9% dei ragazzi, devo anche spendere i soldi per andare a prendere il Bouchet?
Io dico, ma l’ultimo neurone dove è rimasto, su quale raccordo anulare sta girando?". Le provocazioni a quei genitori con "la coda di paglia" come lui stesso li definisce, non mancano mai.

Perché il problema più grande dei giovani sottolinea lo Psichiatra, è che ai giovani di oggi manca la volontà di osare e di uscire dalla propria comfort zone. "Quando sento qualcuno che dice che vuole la comfort zone, mi viene un prurito, ma un prurito alle falangi! Dio non li sopporto proprio i comodosi".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/