CURA DEI TUMORI CON M.D.B. ▷ “VI SPIEGO COME SIAMO RIUSCITI A SPOSTARE LA MEDIANA DI SOPRAVVIVENZA”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Migliorare la qualità di vita dei pazienti riuscendo – in qualche caso – a far finire l’incubo una volta per tutte. E’ stato possibile in una determinata percentuale di casi con il #Metodo #DiBella: "Un’opportunità, non un miracolo", perché si propone come supporto alle conoscenze attuali in materia di cura dei tumori, ma un supporto che – in casi documentati – talvolta supera le aspettative.
Le supera nel senso che purtroppo uscirne totalmente con l’oncologia non sempre è possibile. Non accade sempre e sistematicamente con la #terapia ideata e sviluppata dal Dott. Luigi Di Bella, ma succede e cambia la vita delle persone, "e non è poco", tiene a specificare il Dott. Di Bella (Giuseppe) ai nostri microfoni.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Ecco perché tutte le conoscenze in materia verranno riassunte in un #webinar sabato 19 novembre. Un incontro destinato a medici e addetti ai lavori che però spieghiamo a tutti in questi giorni "perché le grandi verità scientifiche sono comprensibili da tutti".
In questa rubrica il direttore Ilario #DiGiovambattista ha chiesto di sintetizzare due colonne portanti del Metodo: il modulo fisso e il modulo variabile. Analizziamoli meglio con il Dott. Giuseppe Di Bella.