DANCER ENCORE Flashmob TORINO e BIELLA

Siamo Esseri Liberi
Spinti dalla volontà di continuare a Vivere la Vita in dignità, abbiamo preso ispirazione dalla canzone ‘Dancer Encore’ del gruppo musicale Hk Saltimbank francese, dalla quale sono nati flashmob ormai dilagati in tutto il mondo. In Italia in tante città sta nascendo questa iniziativa per portare nelle strade e nelle piazze la voglia di vivere e dare un chiaro segnale alle istituzioni.
Il testo è chiaro vogliamo continuare a muoverci, abbracciarci, amare la vita, vivere la nostra libertà, non vogliamo restrizioni assurde prive di senso.
Quando sale una dittatura, l’arte è la prima ad essere oppressa e noi con l’arte e la libera espressione torniamo rompendo il silenzio nei luoghi, cantando la libertà, un diritto di ogni essere vivente, portando luce ed energia vitale.
Diciamo NO a chi ci vuole rinchiudere in un mondo distopico tra paure malattia, morte e depressione.
SI alla vita, Danzare Ancora insieme vibrando i nostri cuori all’unisono.
Siamo quiper unire le nostre energie, per far sapere a chi si sente isolato, incompreso o ricattato che non è da solo.. esiste un nuovo mondo, un nuovo paradigma….
È il mondo di tutti coloro che vogliono restare fedeli a principi quali la libertà di scelta, l’uguaglianza, il diritto allo studio, il diritto alle cure, la libertà di espressione, di riunione, di circolazione…
Di tutti coloro che credono che la salute sia un completo stato di benessere non solo fisico ma anche psichico, che la salute sia poter ritrovarsi con i propri cari, far giocare i bambini, dare ai ragazzi una prospettiva per il futuro.
Siamo qui per cantare il nostro inno alla vita.
La felicità è reale solo se condivisa.
La salute, LA VERA SALUTE, è anche questo.