Difesa: la Norvegia entra nel programma di deterrenza nucleare guidato dalla Francia

Difesa: la Norvegia entra nel programma di deterrenza nucleare guidato dalla Francia

Il primo ministro norvegese Jonas Gahr Støre si è recato a Parigi mercoledì per incontrare il presidente francese Emmanuel Macron e siglare un nuovo accordo bilaterale di difesa

ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2026/05/28/difesa-la-norvegia-entra-nel-programma-di-deterrenza-nucleare-guidato-dalla-francia

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

Watch on YouTube

  • Condividi