“Donne della Repubblica”, De Alessandri: “Ansa ha sempre dato spazio a questo tema”
“Quest’anno oltre a 80 anni celebriamo certificazione per parità di genere”
Cronaca (Roma). “L’Ansa da sempre, sin dalla sua fondazione, ha sempre seguito, accompagnato e dato spazio a questo tema: ci è particolarmente caro averlo fatto quest’anno. Con questa mostra celebriamo 80 anni di conquiste nello stesso anno in cui l’Ansa è tra le prime aziende del nostro settore ad aver ottenuto la certificazione per la parità di genere e per l’inclusione”. Ha dichiarato l’Amministratore delegato di Ansa, Stefano De Alessandri, a margine dell’inaugurazione della mostra “Le donne della Repubblica”, Ottanta anni di conquiste nelle cronache dell’ANSA. 1946 – 2026″, visitabile a titolo gratuito fino al 30 giugno al Complesso di Vicolo Valdina, in piazza Campo Marzio 42 a Roma. (Giulio Da Boit/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
Lanzada sempre dalla sua fondazione ha sempre seguito ha sempre accompagnato ha sempre partecipato e mi ha sempre dato spazio questo tema particolarmente Carol averlo fatto quest’anno perché appunto celebriamo con la mostra gli 80 anni di conquiste ma nello coincide con lo stesso anno in cui l’hanno tra le prime aziende del nostro settore e ha ottenuto la certificazione per la parità di genere conclusione quindi due traguardi che abbiamo raggiunto nello stesso momento lo stesso anno

