Dopo l’assoluzione per uso personale di 268 dosi di Cocaina… Un Nuovo Caso Per L’avv. Polacco.

Tanti non sanno che l’avv Polacco, prima di essere un personaggio pubblico grazie alla pandemenza, sponsorizzava nel sito del suo studio legale il fatto che era riuscito grazie alle sue grandi "Facoltà Giuridiche" di aver fatto assolvere un suo cliente, grande imprenditore, arrestato dalla polizia perché in possesso di 268 dosi di COCAINA.
Il giudice in sentenza dichiara che il grande imprenditore non aveva tempo per andare tutti i giorni a comprarsi la dose personale e quindi era giustificato nell’aver con se 268 dosi di COCAINA e che erano per uso personale.
Tanti non sanno neanche cosa ha fatto in tutta la sua vita l’avv Polacco e quali incarichi politici ha ottenuto arrivando a fare fallire aziende pubbliche sperperando soldi in cene viaggi e alberghi di lusso o ottenere incarichi come Direttore Amministrativo ASL di Roma Falsificando il Curriculum e tanto altro…
Trovate nel mio canale diversi video che ho già fatto all’Avv. Polacco e tra non molto penso che ci sarà la chiusura delle indagini per le denunce che si è beccato da me e per le quali non posso dirvi per quali reati essendoci ancora il segreto istruttorio…
Mi raccomando… Buona VITA a tutti voi con il "NUOVO CHE AVANZA"… 😂😂😂😂