DOTT. DI BELLA ▷ “LE LINEE GUIDA PORTANO LONTANO DALLA SCIENZA: VI SPIEGO IL MECCANISMO DEI KOLS”

A Bologna #IlariodiGiovanbattista e il Dott. #DiBella si sono incontrati per parlare dell’attuale situazione della terapia e dei retroscena dietro le scelte della medicina ufficiale, che la trascura puntualmente. Il Dott. Di Bella, che si è dedicato a tempo pieno al lascito del padre #Luigi, si sta impegnando perché la terapia venga somministrata a chi la richiede.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Diverse sono le questioni affrontate, alcune scomode. Ci si chiede perché "questa terapia, pur avendo l’evidenza scientifica, ed essendo stata pubblicata ormai anche su #rivistescientifiche importanti, è totalmente disconosciuta" e per quale motivo, negli ospedali, "questa #terapia non viene somministrata se qualcuno ne fa richiesta". La risposta è da ricercare nei meccanismi del #potere che compiendo i propri interessi di natura economica, dà visibilità a chi è disposto ad adeguarsi alle sue logiche.

"Ci sono casi pubblicati sulle riviste scientifiche che testimoniano la validità di questo approccio. Un approccio diverso da quello più ‘forte’ della terapia oncologica tradizionale. Di Bella presenta un approccio biologico". A breve il Dott. Di Bella pubblicherà un nuovo libro e a settembre è previsto un congresso per condividere, ancora una volta, le proprie scoperte con la #comunitàscientifica. Come ci ricorda Ilario di Giovambattista, dobbiamo ricordare che "la #dignità e la qualità della vita durante la malattia sono fondamentali".

L’intervento in diretta del Dott. Di Bella.