DOTT DI BELLA CHIAMA A RACCOLTA I MEDICI ▷ “ABBIAMO NUOVI DATI INCORAGGIANTI, PRESTO NUOVI INCONTRI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

A Settembre è atteso il webinar del Dott. #GiuseppeDiBella riguardo al #MetodoDiBella e alla cura dei #tumori. Ci si augura la presenza dei medici per confrontarsi sulla #terapia per diversi tipi di diagnosi. "La cosa importante è consentire ai colleghi di intervenire, siamo apertissimi" spiega in diretta il Dott. Giuseppe Di Bella.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Fondamentali per la riunione online sono le pubblicazioni dei casi trattati con il Metodo Di Bella, assieme a tutta la documentazione necessaria che saranno messe a disposizione dei medici partecipanti all’iniziativa. "Metteremo per ogni tipo di #tumore quelle che sono le varianti. Metteremo anche la diagnostica, la stadiazione e i risultati che abbiamo ottenuto e pubblicato, in maniera tale che un medico che è interessato può prendere atto del meccanismo di azione e dei risultati che si possono ottenere. Confrontando i nostri risultati con quelli della letteratura internazionale".

Il Dott. Di Bella, che ha sacrificato i suoi interessi per dedicarsi a tempo pieno al lascito del padre Luigi, si sta impegnando perché questi studi vengano presi in considerazione.