Draghi è caduto: scatta la trappola al voto? Gatekeepers in agguato, uniamo le forze del dissenso

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"#Mattarella scioglie le #Camere e si vota il 25 settembre". Così leggiamo sul sito dell’#ansa e su molti altri siti d’informazione. Tutti i quotidiani nazionali danno notizia di questa novità sensazionale che segna davvero una rottura nell’ordine costituito. Con queste elezioni anticipate, le reali forze del dissenso che si stavano costituendo, difficilmente avranno modo di organizzarsi e di risultare vincenti.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

La vittoria sarà, in tal guisa, garantita a qualche partito fintamente oppositivo che già ora ha notevoli consensi e che ha già dato solide garanzie in senso di europeismo e #atlantismo. Partito che, fingendo di rappresentare il dissenso, svolgerà la parte di opposizione pilotata. Quella opposizione detta "Gatekeeping" buona sola a garantire il consenso all’ordine dominante, fingendo di dare voce al dissenso. Non mi stancherò di ribadirlo: solo se unite le forze del dissenso potranno trionfare.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/07/draghi-e-caduto-scatta-la-trappola-dei-gatekeepers-al-voto-ora-uniamo-le-forze-del-vero-dissenso/