• Da oggi puoi iscriverti al nostro social network:

“DSA, FAKE NEWS E PNRR: L’EUROPA DECIDE, L’ITALIA OBBEDISCE” | PROF. ALBERTO CONTRI

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Dal tema della sanità, col pensiero unico imposto dall’OMS, fino alle questioni relative ala liceità dell’informazione, passando per la sovranità nazionale: il ricatto dell’Europa nei confronti dell’Italia è ormai sempre più palese. Così come la volontà dell’establishment di potenziare la dittatura della verità unilaterale del politicamente corretto.

In diretta su "UN GIORNO SPECIALE", il Prof. Alberto Contri è entrato nel merito della questione, esprimendo quella che è la sua preoccupazione per un futuro che, alla luce di quanto detto, non appare particolarmente roseo.

"Siamo di fronte a una classica "finestra di Overton": ci fanno passare certe cose come se fossero normali o addirittura necessarie. Ti dicono che hanno migliorato il testo, ma poi votano a favore per altri motivi. Il punto è che esiste un vero e proprio ricatto politico: se non si votano questi atti a livello europeo, non arrivano più i fondi del PNRR. Allora, per ottenere quei soldi – che alla fine sono prestiti, non regali – ci si sottomette a tutto. Io, sinceramente, sono stanco di questa situazione. I Parlamenti non contano più nulla".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

  • Condividi