DUE ANNI DI BUFALE: LE FAKE PIÙ CLAMOROSE DEI TELE-VIROLOGI ▷ SCIVOLONI E FIGURACCE DAL 2020 AD OGGI

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Due anni di contraddizioni, vere e proprie #bufale con buona pace dei #debunker. La #pandemia di cui ormai restano solo i rimasugli, anche se in #Italia si fa fatica ad accettarlo, ha mostrato il volto peggiore della cosiddetta "#Scienza" e della divulgazione attraverso i #media convenzionali. Attorno a tutti i principali strumenti introdotti dal #Governo in nome dell’ #emergenza sanitaria hanno orbitato pareri di presunti esperti, poi rivelatisi quantomeno non conformi alla realtà.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

È il tempo ad aver giocato a favore dei contrari alla verità dei virologi da salotto Tv. A partire dalla logica del #lockdown a tutti i costi, smentita dai Paesi che non hanno usato il pugno duro proprio dei #Governi #Conte bis e #Draghi. Su chiusure, divieti e mascherine in particolare si è concentrata un elevato tasso di sentenze emesse a mezzo #mainstream, tutte favorevoli all’azione dell’Esecutivo.

L’apoteosi si è poi raggiunta con l’avvento dei #sieri anti- #Covid, quelli che con una dose ci avrebbero garantito la salvezza. La seconda e in seguito la terza inoculazione sarebbero servite solo a spazzare via quelle poche incertezze che iniziavano ad emergere. Ora che si affaccia la quarta le perplessità sono diventate punti interrogativi che sarà difficile sciogliere. Aver spinto all’ #obbligo di queste sostanze, direttamente tramite decreto o indirettamente tramite #GreenPass, ha portato ai risultati sperati? Sia concessa anche in questo caso un minimo di critica.